“Dal punto di vista generale sono certo che abbiamo fatto qualcosa in più della Salernitana. Reclamiamo un calcio di rigore nel primo tempo non decretato ed almeno 3/4 occasioni non sfruttate. Purtroppo abbiamo commesso una grave ingenuità e siamo stati puniti oltremisura. Dispiace per la squadra che ha disputato una gara di grande personalità e per il risultato visto quello prodotto sul campo. Il pari poteva essere il risultato più giusto”.
La Salernitana? “E’ certamente una squadra che ha grande compattezza e questo è un valore aggiunto in un torneo difficile come quello di B. Ha in rosa grandi giocatori che possono contribuire a fare bene ma non mi piace entrare nel merito in casa d’altri”.
A bello e sono 3…gli anni di fila che le prendete a Salerno, adesso ti brucia abbastanza ma stai tranquillo poi ti passa! Forza Salernitana
Oggi Maalox per tutti
Il rigore?
Il braccio attaccato al corpo, lo stesso del giocatore del Cittadella appena fuori aria ….che schifo si lamentano tutti, fanno ricorsi tutti….tornerà il catino infernale e poi vedremo…..
…contro la spal
Dispiace che un tecnico serio e garbato come Ventura dica certe cose….
Sul rigore bastava che qualcuno della sua panchina gli facesse vedere le immagini di DAZN per accertarsi che il rigore non c’era….
E poi, i falli su TUTINO?
Qualche giocatore dela sua squadra avrebbe meritato di tornarsene negli spogliatoi anzitempo….
Per cui non ha senso recriminare…. La Salernitana ha fatto un paio di tiri in tutta la partita ed ha vinto. Il Cittadella ne ha fatti forse 3 ma solo quelli di Gargiulo era pericoloso e poteva portare al gol…
Per cui, caro Ventura ti, spero che i punti persi a Salerno li potrete recuperare in casa contro la SPAL….