“Io credo che il giorno di Natale con questa norma si rischi di creare un disastro sociale e umano, perché ci saranno tante persone anziane che non potranno incontrare i propri figli”, ha detto Fontana a Radio Padania.
“È una situazione che ritengono veramente senza senso, così come ritengo senza senso che si stabilisca una data come termine ultimo per poter tornare alle proprie residenze. Quella sì che è una cosa che rischia di creare assembramenti e caos sui treni, nelle stazioni e negli aeroporti, l’esatto contrario di quello di cui abbiamo bisogno”, ha aggiunto Fontana, in riferimento alla norma del decreto che vieta di spostarsi anche tra regioni dal 21 dicembre al 6 gennaio.
Si sono d’accordo cn voi… conte è un insensato… i comuni sono chiusi e i treni sono strapieni che bell italia…. io non posso andare da mio padre che sta a 3 chilometri è assurdo… governo ingrato
D’accordissimo con il Governatore da uno che fino ad ora è di sinistra sinistra. Al governo c’è una manica di incompetenti ed incapaci buoi forse a fare i televenditori di bancomat e simili.
È i ventimila morti?Quelli non hanno un senso?
Sono pienamente d’ accordo con Attilio Fontana.