Crisanti ci vorranno almeno 6 o 7 mesi per vedere l’impatto del vaccino contro il Covid

Stampa
I tempi del vaccino sono ancora lunghi e questo non avrà impatto prima di sei o sette mesi. Lo sottolinea Andrea Crisanti,  direttore del laboratorio di microbiologia dell’Università di Padova, parlando a Sky Tg24.

“Per il vaccino ci vorrà ancora del tempo e prima di sapere se il 70% della popolazione italiana avrà effettivamente aderito, penso che se tutto andrà bene lo sapremo entro giugno, avremo il problema di come controllare l’epidemia”, ha affermato, ribadendo quindi che per almeno sei o sette mesi la vaccinazione “non avrà un impatto”.

Ragion per cui la vera sfida al momento rimane quella del contenimento dell’epidemia di Covid-19.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.