De Micheli: “Chiediamo a italiani di non ricevere non conviventi in casa”

Stampa
La Ministra dei Trasporti, Paola De Micheli, ha sottolineato, intervenendo a Che tempo che fa su Rai 3, alcune delle norme previste dal nuovo Dpcm del 3 dicembre: “Noi continuiamo a chiedere agli italiani di ricevere non persone conviventi in casa”.

Sul settore trasporti ha aggiunto: “Noi dobbiamo organizzare un modello di vita della città che consenta di evitare che una persona abbia bisogno per forza di muoversi tra le 7 e le 9.

Nel Dpcm abbiamo previsto una modalità. Non impediremo i trasferimenti se motivati, ma cercheremo di dissuadere qualunque trasferimento immotivato, però non c’è stato nessun assalto, nessun aumento di prezzi, nessuna corsa di acquisto dei biglietti.”

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Questa proprio mi sta sui coxlioni con il suo parlare sgradevole, altre braccia rubate all’agricoltura. Io a casa mia mangio con chi voglio io..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.