La Pro Loco Salerno Città Visibile invita tutti i cittadini ad illuminare balconi e finestre per il Natale 2020. L’iniziativa “IlluminiAMO Salerno” lanciata da Pippo Pelo è stata subito accolta dalla Pro Loco Salerno Città Visibile, che vi ha aderito come tutte le Pro Loco dell’UNPLI Salerno e del CoPIS – Consorzio Pro Loco del Comprensorio Salerno-Picentini-Irno-Sele, per illuminare di speranza il Natale 2020 “costretto” dall’emergenza pandemica a rinunciare alle luminarie cittadine.
Natale è sempre Natale
“Senza le luci non sarebbe la stessa cosa”. – si legge in una nota – Questo semplice concetto ha portato al messaggio proposto dalla Pro Loco Salerno Città Visibile “Illuminiamo di speranza balconi e finestre della nostra Città”, una social edition con l’obiettivo di coinvolgere tutti i cittadini a illuminare finestre, balconi, terrazzi e giardini delle proprie case con luci a tema natalizio.
Un’idea semplice ma dal forte impatto emotivo: la luce è da sempre simbolo di salvezza e speranza, di calore e amore, di condivisione e solidarietà. L’invito a tutti è di accendere le luci di Natale martedì 8 dicembre alle ore 19,00.
che c… avete da festeggiare imbecilli, fate bene ai commercianti evasori e parassiti sociali???
Dai … Allummate e canti di Natale dai balconi!!!! Tutti dai!!!
senza soldi c’è poco da festeggiare.