Durante la notte, i volontari della Protezione civile del Comune di Salerno hanno proceduto alla sanificazione delle aree antistanti i plessi scolastici della zona orientale della città, da Sant’Eustachio all’Istituto Comprensivo Matteo Mari. Nel cronoprogramma è prevista, per oggi, la sanificazione delle aree antistanti le scuole presenti nei quartieri del centro cittadino.
“Esprimo – ha detto il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli – un plauso per le squadre di volontari della Protezione civile che, nonostante le critiche condizioni meteo, stanno lavorando senza sosta per permettere un sereno e sicuro ritorno a scuola”.
Fate ridereeeeeee. Vergognatevi siete responsabili di tanti bambini.
È una iniziativa inutile… i problemi sono all’interno delle aule dove la distanza tra i banchi è minima e non c’è il ricambio d’aria necessario per scongiurare possibili contagi. Deve necessariamente chiudere le scuole anche Lei come gli altri sindaci, monitorare il numero di contagi nella popolazione scolastica è inutile poiché i bambini sono per lo più asintomatici, il contagio lo scopri solo dopo che i nonni o i genitori si sono gravemente ammalati ed è purtroppo troppo tardi…
È una iniziativa inutile… i problemi sono all’interno delle aule dove la distanza tra i banchi è minima e non c’è il ricambio d’aria necessario per scongiurare possibili contagi. Deve necessariamente chiudere le scuole come hanno fatto gli altri sindaci. Monitorare i contagi nella popolazione scolastica è inutile poiché i bambini sono per lo più asintomatici, il contagio lo scopri solo dopo che i nonni o i genitori si sono gravemente ammalati ed è troppo tardi…
Perché secondo te “un sereno e sicuro ritorno in classe” come dici tu si ha perché fai pulire un po’ l’esterno????
Sotto la pioggia battente?
Ma a chi lo volete far credere….
Avete rotto le scatole!!!!!!
Prima la sceneggiata dei bambini che puangevano perché volevano andare a scuola, ora sono come mandati al fronte!!!!
Basta, facciamo solo ridere siamo una città di pagliacci!!!!!
Continuo a ricordare che i bambini non si ammalano, dunque il problema non c’è!! Basta tenere I nonni a casa ed il gioco è fatto!! Quindi chi dice che non bisogna Andare a scuola non ha capito niente o è ipocondriaco!! Il futuro della nostra nazione passa attraverso l’istituzione dei nostri figli!! A casa saranno tutti ciuchi!! Lo volete capire si o no?