Stampa
Salerno, Luci a Pasqua per riaccendere il turismo: pressing albergatori sul Comune
8 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
MA ANDATE TUTTI AFFANCULO PER PIACERE E PENSATE A FARE ALTRO PER QUESTA FOGNA DI CITTA’ …..!!!!
…. che si pensasse ad altre iniziative per attrarre…
non è possibile vedere a Pasqua pseudo-lucine cinesi nel periodo che migliora il clima e le giornate si allungano…
è una caxxata demenziale… ‼️
in questa Città potrebbero essere fatta tante altre iniziative d’attrazione, ma cervelli ? veri… sono altrove e… quelli che ci sono non si vogliono impegolare in situazioni che vanno fatte col cuore e non con la logica dell’amico dell’amico dell’amico…
MA NON AVETE PROPRIO NULLA A CUI PENSARE??? STE LUCI MALEDETTE, VI HANNO FATTO IL LAVAGGIO DEL CERVELLO? SI PENSASSE PIUTTOSTO AD ILLUMINARE TANTISSIME STRADE DI SALERNO CON LA PUBBLICA ILLUMINAZIONE, CHE SI TROVANO DA ANNI, NEL BUIO PIU’ ASSOLUTO E VERGOGNOSO!
Qua’ si deve navigare a vista ,altroché pensare a Pasqua e alle luci ? D’accordo che l’economia va aiutata, il governo deve fare la sua parte, cerchiamo di non allungare questa agonia e di essere responsabili!!!
Semplicemente…. VERGOGNATEVI !!!
A Pasqua ci sarà la quarta ondata, quindi impossibile
Ancora pretese…ma fatele con i vostri soldi!! Bisogna dare i ristori
Ancora, ma basta con queste maledettissime luc!!!!i