In un’intervista rilasciata al quotidiano Il Resto del Carlino, l’infermiera modenese ha raccontato che nel pronto soccorso in cui lavora cura i casi Covid più gravi: “Mi occupo delle ventilazioni e dei caschi”.
L’essere sempre a contatto con pazienti le ha permesso di avere diritto al vaccino anti-Covid nonostante la giovane età: “Rientravo nella categoria degli operatori ad alto rischio occupazionale – ha precisato – non ho avuto dubbi e sono contenta di essermi vaccinata, sia per proteggere me stessa sia per non diventare un veicolo di contagio verso pazienti, amici e familiari”.
A Natale, ha spiegato ancora, “non credo che riuscirò a tornare a casa dalla mia famiglia (che non vede dall’estate scorsa, ndr). La mia città mi manca molto, so che anche lì la situazione è drammatica e i miei colleghi stanno facendo l’impossibile. Qui a Londra mi sento realizzata, la mia professionalità è appagata anche sotto il profilo economico. Riesco a mantenermi in un appartamento da sola a Londra e a mettere da parte qualche risparmio. Qui la nostra figura professionale è valorizzata sia a livello istituzionale sia tra i cittadini. Ho diritti che in Italia mi sognerei. Non avrei mai pensato di lasciare il mio Paese. Quando parlo con i miei colleghi italiani, di Modena, mi raccontano di come, malgrado stiano rischiando la vita, spesso non venga riconosciuta la loro professionalità e mi dispiace”.
Elena ha quindi spiegato come l’Inghilterra sta affrontando la seconda ondata della pandemia:
“Le restrizoni ci sono e vengono calibrate a seconda della capacità delle terapie intensive – ha affermato –. A differenza dell’Italia qui non c’è mai stato un vero lockdown e nella prima fase devo dire che il governo inglese, guardando anche all’Italia, avrebbe potuto fare meglio. Ho visto morire tanta gente, anche giovane, tra i quali un mio collega di trent’anni che non aveva patologie, almeno conosciute. Il Covid è subdolo perché in alcune persone, a causa di reazioni immunitarie anomale, può portare a un aggravamento repentino. Senza dimenticare che molti sopravvissuti hanno strascichi importanti, come problemi renali, polmonari o neurologici anche permanenti”.
E cki se ne frega soprattutto xcke è andata a Londra a lavorare x soldi ma va a cagare
Che mbEEEEEEEEEEEEEEEeeeeeeeeelooo!
Adesso non mUoriranno più i positivi asintomatici(cioè persone sane)!
Abbiamo sconfitto il vAirus!!!!
Ma non vi vergognate di scrivere certe cose?
come vedete tanti giovani scappano dall’Italia per assicurarsi un avvenire che in casa non trovano.
pure bona questa infermiera…
è meraviglioso! questa ha tutte le fortune! pure quella di fare da cavia a un vaccino genico a mRNA! certa gente nasce benedetta dal diovaccino. Auguri e ci faccia sapere come sta oggi e tra qualche settimana e mese.
13.07, sshhhhh! non dirglielo! non si sa mai che corri il rischio di farli svegliare!
certo che non puo tormare a casa, è vaccinata da poco e quindi è pericolosa! è contagiosa, sta scritto da sempre nei foglietti ma gli esperti vaccinari in tv se lo scordano sempre guarda caso
Fatto dagli scienziati della MarionSchool.
Runner e il Prof Pino Ciccio bello con l’aiuto di Aspide e dell’assistente Sasy stanno preparando un vaccino a base di criptonite e raggi Uv per guarire gli asini sintomatici sani che possono trasmettere ignoranza tra la popolazione.
7e19: riecco il solito cretino che vede runner in ogni luogo e non sa mai dire niente di serio, ma grazie ai cretini come lui riusciuamo a capire che quelli che lui attacca hanno ragione, e che lui è un cretino pagato! oggi ha scritto alle 7e19 la caxata del giorno!
Idiota tu ti seri vaccinato? dicci questo piuttosto! e corri a farti pure tutti i vaccini possibili, cosa che non farai perchè sei solo un poveraccio pagato per scrivere cose contro e senza basi
7:19 ancora che scrivi il copione di stronxxxxate fotocopia? lo sanno pure i sassi che i raggi UV sterilizzano così come il sale, e infatti in estate il virus è morto come sempre. quella di oggi non è nessuna seconda ondata ma la comunissima nuova stagione influenzare che come sempre parte da novembre e finisce a marzo con un picco che varia in questo lasso di tempo. continua a scrivere il tuo cogliocopione così tutti possono capire che quelli come te, i covidioti, non hanno nessun argomento serio né scientifico!
Basta cercare pure su questo sito dove sono apparsi vari articoli su studi scientifici che dimostravano che i raggi UV uccidono questo virus in pochi secondi! Solo un delinquente che usa sempre i testicolini come offesa nn lo sa ancora.
In Estate il virus ha limitato la diffusione perché c’erano stati due mesi seri di lockdown che avevano ridotto ai minimi trrmini i cluster!
Poi imbecilliide, come mai in piena estate
in Sardegna, con raggi Uv a pieno regime nei locali e nelle discoteche centinaia di contagi….e il Wairus è ripartito?
Sei un ceppone, non riesci a fare collegamenti reali, sei ottuso, leggi 4 articoli che cercano di perorare la tua ottusità e ti autoconvonci…?
uno che non ha capito che il test PCR dei tamponi puo essere usato a piacimento per CREARE positività secondo necessuità è ovvio che scriva le fesserie “dursiane” che leggiamo in 21.35; i raggi UV DISINFETTANO, fattene una ragione, idiota. Le centinaia di “contagi” come li chiami tu sono risultati positivi da test superamplificato, se non lo capisci è problema tuo.
I raggi UV e discorso annesso era collegato al divieto di uscire di casa e andare al mare, capito idiota? cepppone sei tu, senza offesa per i cepponi naturali che hanno una notevole utilità.
Ma pure io che sto a parlare con un fesso che ancora crede che le discoteche a luglio hanno fatto una seconda ondata di una malattia a dicembre… e parla di ottusità, il fesso, senza sapere che l’eventuale incubazione di max 14gg doveva portare alla seconda ondata ad agosto e setembre al massimo! che fesso
E neppure ha ancora capito che contagio non vuol dire malato e non vuol dire morto.
Il fesso 21:35 spero che sii sia già vaccinato o che lo faccia quanto prima, così sarà contento di non “contagiarsi”, e saremo tutti piu felici! OOK??
Dimmi questo: TI SEI VACCINATO? HAI PRENOTATO? SARAI IL PRIMO A VACCINARTI?