La stagione dei saldi invernali prenderà il via ufficialmente sabato 2 gennaio 2021. E tra le prime Regioni d’Italia a partire con la campagna di promozioni c’è la Campania, insieme a Sicilia, Molise e Valle d’Aosta. Via libera ai saldi dal 5 gennaio in Lombardia, Piemonte, Friuli Venezia Giulia, Puglia, Abruzzo e Umbria. Per le altre regioni invece, come riporta la Confcommercio, si dovrà aspettare almeno la metà del mese di gennaio, mentre i cittadini di Basilicata e Calabria sono ancora in attesa della delibera regionale. Come già avvenuto con i saldi estivi infatti, le regioni stanno diversificando le date di inizio saldi e vendite promozionali a causa del delicato momento attraversato dall’industria moda, dato dalle restrizioni alle attività economiche e dall’impossibilità di spostarsi da una regione all’altra per motivi di shopping.
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Commenta