“Adesso, sì” l’albero di Natale di Cava de’ Tirreni si rifà il look dopo le critiche

Stampa
Buona la seconda. Cava de’ Tirreni supera le polemiche sull’albero di Natale montato in piazza Vittorio Emanuele III, (piazza Duomo) proponndo una installazione diversa dalla prima ed apprezzata dai cittadini.

Nel corso della sua inaugurazione, infatti, lo stesso sindaco Vincenzo Servalli lo aveva soprannominato “missile supersonico”. Non erano mancate critiche feroci e battute al vetriolo tanto da spingere l’amministrazione a farlo spegnere e smontare dalla ditta che lo aveva realizzato per migliorarlo e renderlo più bello. E così è stato a giudicare dalle immagini e dai commenti sulla bacheca facebook del sindaco Servalli

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.