Salerno presa d’assalti per aperitivi e shopping. Monta la polemica: «Erano tutti nei vicoli – titola il quotidiano “Il Mattino” – come con Luci d’Artista». Tanta la gente in strada: le principali arterie cittadine sono state prese d’assalto dal centro alla zona orientale. Intere famiglie gruppi di amici si sono ritrovati a passeggiare dimenticando tutte le necessarie precauzioni da osservare in questa fade ancora di emergenza sanitaria per il Covid.
(aggiornamento articolo ed inserimento foto Antonio Capuano del 13 dicembre)
Io personalmente tutta sta gente la metterei ai lavori forzati!ma come si fa ?non ce limite al peggio !per forza con tutte ste teste calde ???in ospedale i nostri medici ,infermieri si fanno in quattro e c’è chi ancora ,si ostina a fare finta di niente??? Auguro alla redazione di Salerno notizie !un Natale sereno !!
Se non c’è intelligenza e senso di responsabilità OCCORRE CHIUDERE TUTTO E SUBITO. PUGNO DI FERRO.
QUANTO AI NEGOZIANTI, DI FAME NON MUORE NESSUNO DI COVID SI.
BISOGNA RESISTERE TRE MESI…..
Vergogna!
Complimenti al Mattino e a voi per l’articolo. Siete ridicoli ormai
Viva! Viva! Viva! il Governator! Mandatelo a casa!
non c’è responsabilità nè senso civico. Sabato pomeriggio tanta gente in strada, zona Pastena bar pieni di ragazzi ubriachi e senza mascherina, e se ti azzardavi a guardarli ti minacciavano pure. Non uno, dico un vigile urbano o poliziotto in strada ore 18.30 / 19.00. Pertanto o si chiude tutto come la prima volta o a gennaio siamo in piena terza ondata.
Ma i parchi, per usufruire della bellezza gratuita del verde “pubblico” e respirare di aria un po’ più fresca, per far sgambettare i bambini al sicuro dalle auto, che non rispettano manco i semafori, CHIUSI.
I commercianti? Circola una battuta: se prima dichiaravano 15.000 € di reddito annuale, com’è che adesso si lamentano di perderne 20.000 al mese? Mistero.