Riapertura scuole a gennaio, il virologo Pregliasco: “Un rischio con questi dati”

Stampa
A lanciare l’allarme è Fabrizio Pregliasco, virologo dell’Università Statale di Milano. L’esperto, in un’intervista rilasciata al quotidiano “Il Mattino”, ha dichiarato:  «Aprire le scuole a gennaio un rischio con questi dati. Oggi fatico ad immaginare come si possano strutturare i sistemi di trasporto e gestire tutti i passaggi con dei protocolli. In giro con la scuola tornerebbero non solo 8 milioni di giovani studenti ma almeno altri 2 milioni di lavoratori che si occupano del settore».

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • pregliasco NON è un virologo ma un igienista, per essere precisi. Chiedetevi come mai vengono invitati a parlare sempre e solo i pro-covid in tv, qualunque sia la loro specializzazione, l’importante è fare terrorismo, pure se lo fa un ortopedico o un veterinario, mentre i VERI virologi non li chiama nessuno o quasi. Stesso discorso per soubrettes e cantanti, se parlano per fare terrorismo sono OK, altrimenti no, come per i medici. Molti lo stanno capendo, infatti hanno una fiducia in picchiata questi “esperti”.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.