E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino oggi in edicola.
All’interno leggiamo anche: C’è Abbattista il fischietto dell’ultimo blitz al Matusa
Bocchini l’ora del fedelissimo. Prima giocatore, poi vice del mister granata: il 48enne umbro fa il bis stasera dopo la panchina nella partita con la Reggina. Al fianco del tecnico di Tolentino anche nella tormentata prima esperienza a Salerno: a Frosinone fu vittoria per 0-2
La battaglia. Caso Cosenza ecco il ricorso lunedì udienza in Appello.
Nesta più forte di assenze e difficoltà Ciano recupera ma non parte dall’inizio. Dieci punti in 4 gare per i canarini. L’ex fuoriclasse ha sempre battuto il cavalluccio da padrone di casa
Questa partita è come un bivio.
Un risultato positivo darebbe slancio e fiducia ma soprattutto direbbe al campionato che la Salernitana c’è e che fa sul serio.
Una sconfitta alimenterebbe dubbi e paure e , inoltre , alimenterebbe la discussione tra tifosi.
Una discussione idiota figlia di tifosi non appassionati.
Le due fazioni pro e contro non sono gradite e se si dedicassero ad altri sport farebbero felici i veri tifosi della Salernitana.
Ovviamente… FORZA SALERNITANA!
Giacomo… Torrione
Caro Giacomo, ricordo a te e tutti i sostenitori di Lotito che nessuno dei tifosi della Salernitana non vicini al presidente si permetterebbero di tifare contro la Salernitana…..Noi tutti vogliamo fermamente che la Salernitana arrivi in A e ci resti il piu’ a lungo possibile. Al momento, pero’, il regolamento non ce lo consente….!!!! Quindi smettela di creare situazioni spiacevoli all’interno della tifoseria……A questo punto siamo ad un bivio…..o Lotito lascia la Lazio oppure in B in eterno a galleggiare……e voi lotitiani cosa ne pensate???????
Il problema di voi anti società e che per andare contro lotito …..gufate la Salernitana!!! Il punto è un altro… se lascia lotito?!! Chis accatt??? Io mi tengo la serie B!! perché come disse ricchetti l altra sera un intervista che la serie B è tanta roba per Salerno e in questo momento storico non è da tutti!!! quindi tra il nulla ( o il galleggiare con un altra società tra C e D tipo Cavese, Paganese) è l attuale società…. mi tengo quest’ ultima!! Purtroppo tu ed altri vivete di illusioni pensando chissà quale grande piazza sia Salerno per fare calcio!!!