Mazzetta da mille euro: arrestati a Palinuro 2 funzionari del Genio Civile di Salerno

Stampa
Arresto in flagranza di reato per una mazzetta di mille euro. Era stata consegnata – come riporta l’edizione napoletana del sito web repubblica.it – per svolgere i lavori di messa in sicurezza del fiume Lambro. G. G.  funzionario del Genio Civile di 64 anni residente a Nocera e V. B., ex funzionario del Genio Civile, 64 anni, anch’esso di Nocera, sono stati sorpresi mentre intascavano il denaro dal titolare di una ditta di Palinuro, che coraggiosamente aveva già preavvisato i carabinieri.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • … che bello‼️ Che la Giustizia faccia il suo corso e che vengano puniti per come è giusto. Bravo il titolare dell’impresa. Molti complimenti.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.