Stampa
Scuola, scontro presidi salernitani-Regione: “Gli studenti devono tornare in classe”
4 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Ancora non si è capito con quali presidi parlano quelli del Il Mattino. Un giorno dicono una cosa, poi un’altra…
Ma non dite sciocchezze. I presidi sono terrorizzati dal ritorno in aula dei ragazzi, per le responsabilità che hanno. Se poi fingono…
coloro che sostengono che bisogna riaprire LE SCUOLE SUPERIORI è un criminale e non capisce la pericolosità attuale. Gli studenti adulti si sono adeguati alle lezioni a distanza, i professori altrettanto, ma qualche IMBECILLE E SCONSIDERATO (al pari della ministra) vuole riaprirle, solo per capriccio o per demenza. Se dovessero riaprire LE SUPERIORI i ragazzi e professori organizzeranno uno sciopero nazionale per protestare affinchè l’eventuale scellerata decisione possa essere annullata.
Arcuri invece di concentrarsi insieme alla ministrella per 5 mesi a trovare LE ROTELLE SOTTO I BANCHI, avrebbe speso meglio il suo tempo a trovare mezzi pubblici, a sistemare le scuole che cadono a pezi; ora in 10 giorno vogliono risolvere i problemi?
Da come scrivi, direi che a scuola ci devi tornare tu …e pure urgentemente