Stampa
Salerno, i divieti non fermano la movida: ragazzi assembrati senza mascherina
16 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
In merito esiste un Dlgs 113/2018, e modificato in legge,L.132/2018 che recita così; il Sindaco, al fine di assicurare il soddisfacimento delle esigenze di tutela della tranquillità e del riposo dei residenti, nonché dell’ambiente e del patrimonio culturale …..o in altre aree comunque interessate da fenomeni di aggregazione notturna può disporre con ordinanze, limitazioni in materia di orari di vendita, anche per asporto, e di somministrazioni di alimenti e bevande alcoliche. L’inosservanza di tali norme determina sanzione amministrativa. Detto ciò ….qua prima si è chiuso un occhio prima della pandemia, permettendo il proliferare di questi baretti notturni….ora chiudete anche un altro occhio. Signor Sindaco, ora é il momento di riqualificare il centro storico, questa pandemia ci sta facendo capire che dobbiamo CAMBIARE, abitudini e modi, niente sarà come prima.
invece di rompere le scatole a quelli fuori regione che lavorano e rientrano…perche’ non usate contro quest’ accozzaglia i lanciafiamme?
Ma se non ci sono i controlli, a che servre fare i divieti? Spiegatemi i 250 vigili urbani di Salerno che fine hanno fatto. In giro se ne vedono al massimo una ventina e se ne stanno rintanati nelle macchine a Lungomare, guardandosene bene da andare a fare controlli. AL più, si fanno vedere in giro con De Biase 2 la vendetta.
Direi che si prosegue sulla linea del governatore come in occasione della morte di Maradona quando il suo silenzio sugli assembramenti a Napoli fu assordante. Prendersela ora con dei ragazzini significa proseguire nella sua personale linea politica. Debole coi forti e forte coi deboli. Mettete la museruola
La cosa che mi irrita è il non rispettare le regole di questi mentecatti.
Ma nessuno controlla e interviene??
ma per lo struscio????
Controllo assenti. Sindaco e amministrazione ridicoli. E poi rompete le scatole a chi deve muoversi per motivi seri e per lavoro…
E’ tutto un BLUFF ! E’ finita la benzina nel lanciafiamme?
questa e’ la gioventu’ di oggi ……inutile e dannosa per gli altri !!!!
………Poi però fanno le multe ai commercianti e ai clienti perché hanno la mascherina sotto il naso. D’altronde, al Comunque, qualcuno glieli avrà pure mandati a governare la città.
Aja ajai, siamo alla frutta. De Luca si deve ritirare insieme a tutto il suo staff.
Per il resto è ora di usare il pugno duro, ma duro duro per il bene di tutti.
Ciao ciao.
P.S. arrestate De Luca, per vilipendio.
x Anonimo, penso che nessuno controlli a tappeto, in alcune strade di Salerno, passando in macchina, noto spesso gruppi di persone che sostano davanti ai bar senza consumare ma a parlare tranquillamente tra di loro e spesso con le mascherine abbassate. che senso ha fermare le macchine con una sola persona a bordo e poi non controllare queste bande che oziano davanti ai locali? ma non e’ vietato fare assembramenti senza consumare?
Consiglio vivamente, ai residenti della zona, di munirsi di cubetti di ghiaccio, e di lanciarli verso questi pezzi informi di materia organica anfibia, comunemente detti me**e!
Le regole sono x i servi!!! A voi la scelta
Sportivo sei grande l attuale sindaco è riuscito a
fare più schifo di de Biase !!!!!!!!!!!!
finitela di dire che i ragazzi vanno senza mascherina, oggi in via mercanti , c’erano parecchi persone adulte , senza mascherina. gente stupida e cretina