Vittoria in rimonta da primato: la [Fotogallery] di Salernitana-Entella
La Salernitana, dopo tre gare senza vittoria, ritrova il successo nel match inaugurale della quattordicesima giornata di Serie B, la terzultima del 2020. I granata superano 2-1 l’Entella all’Arechi e volano in testa alla classifica, in attesa dell’Empoli impegnato martedì contro la Reggiana. Il gol del momentaneo 1-0 degli ospiti firmato da Matteo Mancosu non basta, nella ripresa Tutino e un rigore di Djuric ribaltano l’incontro in favore dei padroni di casa.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Come sta andando il campionato manca solo quello che i tifosi della Salernitana sanno fare meglio di tutti,un grande tifo e riempire lo stadio,sarebbe bello fare vedere ai calciatori di quest’anno,i quali stanno facendo fino in fondo la loro parte,di cosa sono capaci di combinare i pesciaiuoli.Se le cose andranno come Dio vuole, arriverà presto il giorno che la squadra si renderà conto di avere al proprio fianco una tifoseria esattamente come loro, cioè da primo posto.