Caos anche su Corso Vittorio Emanuele dove tantissime persone stanno facendo gli ultimi acquisti da mettere sotto l’albero prima che i negozi chiudano per la serrata da zona rossa. In alcuni casi alcune attività hanno dovuto contingentare gli accessi per evitare pericolosi assembramenti. Un Natale sicuramente diverso ma al quale nessuno vuole rinunciare.
E non mancano le polemiche soprattutto sui social. “Zona Arancione, Zona Rossa? Qui è zona franca! – Il commento di un utente della rete. “Controlli? Forse c’erano più in estate, quando sindaco e assessore giravano per i negozi con i vigili a multare chi era senza mascherina” – ribadisce un altro dei webnauti. Ma tra i tanti commenti c’è ne uno che con ironia sprezzante fotografa la situazione: “Rigore a Salerno? Abbiamo visto solo quello di Djuric lunedi sera….”
e de luca ammazza i bar che dopo le undici possono vendere solo acqua, ma come ca…..si fa a pensare una bestialità simile, a meno che non abbia prove scientifiche che il virus inizia a contagiare dopo le 11 di mattina.
Negli occhi di quest essere si vede tanta invidia e voglia di fare male