I Paesi Bassi chiederanno test negativo per chiunque arrivi

Stampa
Dal 29 dicembre sarà richiesto un test negativo al Covid-19 per tutti gli arrivi nei Paesi Bassi, compresi quelli dall’Ue. Lo ha annunciato il governo olandese.

“Chiunque si rechi nei Paesi Bassi in treno, autobus o nave dall’estero deve presentare una dichiarazione di negatività al Covid”, ha reso noto il ministero delle Infrastrutture.

Ieri era stata data la notizia del provvedimento, sempre dal 29 dicembre, per gli arrivi in aereo. Il test “deve essere fatto non oltre 72 ore prima dell’arrivo nei Paesi Bassi. E si aggiunge alla direttiva per tutti i viaggiatori di mettersi in quarantena a casa per dieci giorni dopo l’arrivo”, ha aggiunto il ministero.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.