Cilento: capodoglio lungo oltre 10 metri trovato senza vita la notte di Natale
Un esemplare di capodoglio lungo oltre 10 metri è stato trovato senza vita nella notte di Natale nello specchio d’acqua prospicente il porticciolo di San Marco di Castellabate, nel Cilento. A segnalare l’accaduto alle autorità sono stati alcuni passanti richiamati dal forte odore che emanava la carcassa in putrefazione. Sul posto sono giunti i militari della Guardia Costiera che con non poche difficoltà sono riusciti a recuperare l’animale a causa della pioggia battente che imperversa su tutto il territorio. Sembrerebbe che il capodoglio sia deceduto parecchi giorni fa e che sia giunto in prossimità della terra ferma spinto dalle correnti.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Fategli il tampone…. Sicuramente è un’altra vittima di Covid