Vaccini, allo Spallanzani preparate le dosi per le regioni

Stampa
All’ospedale Spallanzani di Roma, il personale divide le dosi del vaccino PfizerBioNTech e le conserva nelle apposite celle frigorifere in vista del Vax Day. Custodie colme di provette, infatti, saranno inviate nelle prossime ore in diverse regioni d’Italia.

Ad attendere il furgone che trasportava le fiale c’era anche il commissario straordinario al coronavirus, Domenico Arcuri.

“Sono arrivate le prime dosi simboliche dei vaccini. Intravediamo il primo spiraglio di luce dopo una lunga notte – ha detto Arcuri – La strada sarà ancora lunga perché possa arrivare il giorno, però è importante iniziare con questa vaccinazione simbolica che domani tutti i cittadini europei inizieranno”. Poi ha aggiunto: “Nei prossimi mesi proseguiremo la nostra campagna per portare il nostro Paese, nei tempi in cui sarà possibile, fuori da questa emergenza”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.