La vittoria di Venezia della Salernitana raccontata dalle FOTO

Stampa
Al “Penzo” la Salernitana supera il Venezia e si conferma in testa alla classifica. Al 19’ ci provano i padroni di casa: cross di Taougourdeau e colpo di testa di Forte che termina di poco a lato. Al 34’ c’è il vantaggio della Salernitana: Casasola ruba palla e serve Anderson che dal limite dell’area fa partire un gran tiro che si infila all’angolino lontano.

Al 38’ raddoppio della Salernitana: grande palla filtrante di Anderson per Tutino che supera Lezzerini e colpisce il palo, sulla ribattuta arriva Anderson che firma la sua doppietta personale. Al 43’ ci provano ancora i granata con una conclusione al volo dalla distanza di Djuric che termina a lato. Il primo tempo si chiude con i granata avanti nel punteggio. Al 25’ della ripresa ci prova il Venezia con una conclusione di Johnsen che non impensierisce Belec. Al 45’ arriva il gol del Venezia: diagonale di Crnigoj e deviazione sfortunata di Aya che vale l’1-2 finale.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.