Brescia-Empoli 1-3: i toscani rispondono alla Salernitana e si confermano secondi

Stampa
Empoli tiene il passo della Salernitana: 3-1 in casa del Brescia e secondo posto in classifica dietro i granata. I toscani nella gara valida per la 15a giornata del campionato di Serie B hanno archiviato la pratica ‘Rondinelle’ grazie a una prestazione di livello. Gli uomini guidati da Dionisi si sono portati avanti al 12′ con Nicolas Haas e raddoppiato al 40′ con La Mantia , al 44′ Ernesto Torregrossa ha accorciato su calcio di rigore. Il punto esclamativo sulla gara lo ha posto il solito Mancuso che all’80’ deposita in rete su assist di Parisi dopo aver sbagliato un tiro dagli undici metri.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Sto Brescia di merda contro la Salernitana caccio’ la scienza e contro l’Empoli non ha opposto nessuno resistenza, cacchio!Però a Monza perderemo.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.