E’ l’apertura dedicata alla Salernitana sul quotidiano Le Cronache in edicola lunedì 28 dicembre 2020
All’interno leggiamo anche: Le pagelle. In difesa Aya e Gyomber giganteggiano, Mantovani è praticamente perfetto. Anderson si traveste da Di Vaio, Casasola convince, Djuric è una calamita. Da Capezzi tanta sostanza, entrano male Kupisz e Veseli, Tutino non riesce a trovare la gioia personale
«Tosti e forti, avanti senza proclami». Castori: «Non è solo cinica, questa squadra ha una mentalità importante». Soddisfatto il trainer granata: «Fatta una grande partita. Lotito? Ci ha caricato e poi ci ha fatto i complimenti»
Il protagonista. Anderson: «Posso ancora migliorare. La A? Si costruisce passo dopo passo». Il lavoro ci ha portato in vetta, continuiamo così»
In testa non per caso: la mentalità è vincente. Dalla doppietta di Di Vaio a quella di Anderson, da quella vittoria beneaugurante a questa sotto gli occhi di Lotito: mister Castori è soddisfatto e ne ha ben donde
Un po’ di scaramanzia proprio no vero?E poi proprio prima di una gara difficilissima in trasferta come quella contro il Monza appunto. Aspettiamo almeno almeno la fine del girone, anche perché di squadre forti c’e ne è più di una, e presto verranno fuori.
Giusto il campionato è ancora lungo e un po’ di scaramanzia ci vuole ma non la Sua iettatura di cui mi pare è ben dotato.
Se tifoso liberi la gioia e domani sarà , forse , un altro giorno!
Liberi la sua voglia di sognare se ha un cuore granata ma adesso e senza scaramanzia o presagi sportivi funesti.
Giuseppe by Torrione