Miozzo (Cts): “Tamponi rapidi conteggiati in nuova circolare ministeriale”

Stampa
Agostino Miozzo, coordinatore del Comitato tecnico-scientifico, ha parlato ad Omnibus su La7 della situazione Covid in Veneto.

“La regione – ha detto – paga un prezzo particolare sui contagi di questi giorni, una Regione che è rimasta in zona gialla per diverse settimane, che ha assunto alcune decisioni peculiari ma legittime, e che tuttavia ha ben organizzato la medicina sul territorio regionale”. Miozzo ha poi aggiunto che “i tamponi rapidi verranno conteggiati nella nuova circolare”, confermando quanto detto dal Presidente Zaia nell’intervista al Corriere della sera di oggi

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.