Cava de’Tirreni: Consiglio Comunale il 7 gennaio sul plesso Ospedaliero

Stampa
Dichiarazione del Sindaco Vincenzo Servalli sulla convocazione del Consiglio Comunale monotematico per la discussione relativa al plesso ospedaliero Santa Maria Incoronata dell’Olmo:

“Così come comunicatomi dal Presidente del Consiglio Comunale, Adolfo Salsano, il prossimo 7 gennaio si terrà, in presenza, il Consiglio Comunale monotematico sul nostro ospedale.

È una discussione importante, richiesta dai Consiglieri di opposizione, nell’esercizio dei propri diritti e prerogative che vanno sempre rispettati. Mi auguro che le incomprensioni di questi giorni si possano stemperare in considerazione che ciascun esponente delle Forze politiche in Consiglio comunale, svolge il proprio importante, fondamentale ruolo, nell’esclusivo interesse della Città”.

“Ai Consiglieri di maggioranza e opposizione mi permetto di rivolgere un appello affinché, sulle modalità di svolgimento dei Consigli comunali e delle molteplici e importanti attività istituzionali, vi sia sempre la massima condivisione”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Fate un consiglio comunale monotematico sui dirigenti interdetti …………..vergogna per Cava

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.