Pregliasco: “Galateo anti contagio deve restare anche quando il Covid sarà archiviato”

Stampa
“Il galateo anti contagio, che è diventato ormai parte delle nostre abitudini causa pandemia, dovrebbe restare anche dopo che la minaccia Covid sarà archiviata.

Potrebbe diventare uno stile di comportamento da mantenere anche rispetto all’influenza nei prossimi anni.

I benefici possibili li abbiamo visti già in Australia, dove la stagione influenzale grazie alle misure anti Sars-CoV-2 è stata più blanda e qualche segnale positivo finora c’è anche da noi sul fronte virus stagionali”: lo ha detto all’Adnkronos Salute Fabrizio Pregliasco, secondo cui “non va disperso questo piccolo patrimonio acquisito”.

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • tradotto vuol dire che la dittatura tecno-sanitaria con la scusa di fantomatici virus deve continuare per sempre.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.