“Evitiamo fuochi pirotecnici”: a lanciare l’appello – come scrive il quotidiano “Le Cronache” – è il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli. Il primo cittadino ha annunciato che firmerà l’ordinanza di divieto sull’intero territorio comunale, come tutti gli anni.
“Siamo in una situazione epocale prego i miei concittadini di mettere in campo atteggiamenti virtuosi”., ha rimarcato ancora il sindaco Napoli.
Fuochi d’artificio vietati a Capodanno, il sindaco di Salerno prepara l’ordinanza
8 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Il divieto di vendita, non sarebbe meglio?……
Dopo lo struscio anche i botti?!?!?!? inconcepibile! tutti i campani sanno che i botti a capodanno sono una tradizione! io personalmente ogni anno non spendo meno di 200 euro per i botti!!!dobbiamo festeggiare!
Infatti, come tutti gli anni nessuno che osa sparare petardi o bombe. Ma quando finirà di sparlare questo , bah
U sindaco i bott i ten rind a cap,oltre i recchie che servn sul p spart a cap
Se il nostro sindaco è capace di far rispettare l’ordinanza , gli pago io tutti gli stipendi fino alla fine del suo mandato…………………………….
I bott, i tric e trac e i cipoll ammà sparà!! tenimm ò reddit i cittadinanza !! i soldi servn p’o’ divertimentimento i bott, i zoccl e ò magnà!!
Ma io credo che era scontato,siamo persone civili non abbiamo bisogno di un’ordinanza per capire che sparare i fuochi quest’anno è da insensati. Un mini di rispetto per tutte le persone che hanno perso i propri cari e x chi ancora sta lottando…ma x cosa c hanno preso x bestie senza sentimenti e ragione?!?bha
idem un pò di rispetto x tutte le persone che ancora piangono i lori cari anche se è una tradizione cosa c’è da divertire se è stato un anno di merda per tutti