Il Fusandola insabbiato a Santa Teresa: la mareggiata ha ostruito la foce

Stampa
La mareggiata che l’altra notte si è abbattuta sulla città capoluogo ha colpito anche il Fusandola che, ieri mattina, presentava un aspetto quasi del tutto differente. La foce
del Fusandola – come riporta il quotidiano “Le Cronache” riprendendo un post di denuncia pubblicato sulla propria pagina Facebook dal gruppo “Figli delle Chiancarelle”, ieri mattina era insabbiata all’80%.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ah, vabbè, se lo dicono i “figli delle chiancarelle”, allora siamo sicuri che è verissimo.

  • Di fronte ad una mareggiata così violenta, senza una idonea scogliera protettiva, anche la foce del vecchio Fusandola si sarebbe insabbiata.

  • In effetti senza le barriere protettive è logico che si insabbiasse… cosi come le imboccature dei porti, dopo questa mareggiata saranno meno profonde..

  • Figli delle chianchiarellee… Io mi vergognerei già solo per il nome scelto per la loro (inutile) associazione…il bello è che gli (sfigatissimi) associati ne vanno pure fieri… De gustibus…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.