Stampa
Massacrò di botte 17enne sul lungomare: baby gang salernitana resta in comunità
6 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Piccoli delinquenti crescono,immagino che famiglie hanno alle spalle.
DOVREBBERO ESSERE FUCILATI ANCHE SE AVESSERO 10 ANNI……QUESTI SARANNO I FUTURI CAMORRISTI E CRIMINALI DEL SALERNITANO…….adesso per alta moralità e virtù censurate………..e trovate 1000 scuse per rimetttere in strada queste merdoline sociali.
Bene.
Che legge vergognosa per questi futuri delinquenti che avranno vita breve,d’altronte se alle spalle anno genitori ancora più falliti di loro,che ti puoi aspettare!!
Chiudeteli nelle latrine. Saranno… Nfamoni…
COVID…PENSACI TU!?