E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino in edicola giovedì 31 dicembre 2020
All’interno leggiamo anche: Lo scenario. C’è subito il Pordenone, ballottaggi in mediana. Niente riposo fino alla partita di lunedì prossimo. Si scalda Capezzi e c’è incertezza sul modulo
Le pagelle. Anderson, che errore si salva solo Belec. Mantovani si addormenta su Balotelli. Male Aya e stenta anche Gyomber. Incubo Boateng per Lopez, flop Casasola. Djuric e Tutino stavolta non pungono.
Il commento. Giocatori mai così incerti e passivi ma il mister lancia un ruggito di guerra (di Davide Morganti)
Ma che titoli sono questi, ma l hai vista la partita, balotelli è un ex giocatore e il gol l ha fatto perché il pallone gli è arrivato forte sul piede. Mota carvalho frattesi boateng barilla questi xinhanno stesi at ca balotelli. Rivediti la partita prima di fare i titoli
I punti conquistati finora saranno utili per la salvezza, altro che serie A. Una squadra senza centrocampo che gioca solo con lanci in avanti sperando che qualcosa succeda, una squadra che ha la peggiore percentuale di possesso palla dell’intera serie B e che fa al massimo due tiri nello specchio della porta per partita non può mai ambire a vincere un campionato.
Rosicone comunque siamo primi le voglio vincere tutte così le partite!!!
giusto gli è sbattuta la palla addosso a Balottelli altro che è tornato
Se avessero cacciato la cazzimma io Monza non faceva un tiro in porta
Giusto è proprio così.
Io però tifoso granata sono felice così: primo posto con il sogno che continua!
Purtroppo le partite le guardo con il cuore…. granata ovviamente!
Pasquale quartiere Torrione
PS:il Monza perderà le prossime due partite…. scommessa?
Stesa da balotelli?Ma avete visto che gol ha fatto,deve ringraziare il difensore che ha lisciato il pallone,lo ha solo dovuto appoggiare in rete.!!!!