“Ho accettato con piacere l’invito a partecipare a questa pregevole iniziativa – ha spiegato il deputato Dem – organizzata da una delle realtà più importanti della rete sociale del territorio, supportata in questa occasione da Coldiretti, che ci ha consentito di dare un piccolo sostegno e regalare un sorriso a tante famiglie in difficoltà”.
“In questo momento particolare è fondamentale far sentire la nostra presenza a chi soffre, alle fasce più deboli della nostra comunità, che hanno sofferto maggiormente gli effetti della crisi da Coronavirus – ha concluso Piero De Luca-. Un ringraziamento particolare a quanti sono impegnati quotidianamente nel sociale, e a tutti coloro i quali hanno reso possibile questa splendida iniziativa di solidarietà. L’Italia è un Paese pieno di umanità. Speriamo in un 2021 più sereno per tante famiglie delle nostre comunità”.
onorevole? ma mi faccia il piacere!!! certo che de luca il claun ha saputo sistemare le cose,ha fatto diventare onorevole il figlio,ha messo un’altro claun al comune e lui continua le sue barzellette da baraccone,che circo
Bravo Pietro! Però vieni pure a Caserta ogni tanto! Perché ti abbiamo votato!
Che squallido tentativo di riscuotere consensi……. Bha!?!
I pacchi non li ha offerti lui, ma Coldiretti. Non è la prima volta che si prende meriti illegittimamente. Vergognati. Sei venuto a fare la passerella.
Mica hai devoluto parte del tuo stipendio?
Mi sembra di sentire il padre, pari pari.