Fisco, in arrivo in Campania oltre un milione di avvisi di pagamento

Stampa
Finita la pace fiscale per i Campani a debito con l’Erario. La sospensione delle cartelle esattoriali non è infatti stata inserita tra le mille proroghe del decreto di fine anno, pertanto l’Agenzia di riscossione è pronta a far recapitare ai Campani un milione di avvisi di pagamento che erano stati sospesi.

A quelle della Riscossione si aggiungono poi le notifiche che l’Agenzia delle Entrate inizierà a inviare. A livello nazionale si parla di 34 milioni di cartelle esattoriali e altri 16 delle Entrate per un totale di 50 milioni di atti.

In Campania – scrive La Città oggi in edicola – in arrivo la notifica di un milione di avvisi di pagamento. Slitta invece a giugno l’esecuzione degli sfratti per morosità: boccata d’ossigeno per gli inquilini mentre i proprietari sono sul piede di guerra

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • O si proroga tutto o non si proroga niente. Lo Stato non puo’ pensare solo a determinate categorie di cittadini. Mi aspetto pronta apertura al pubblico degli uffici della riscossione in tutta Italia e senza limitazioni.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.