La polizia ha avvertito Gianni, il 52enne vittima della brutale aggressione che si è recato sul posto. In questura ci sono alcuni ragazzi sospettati del raid.
L’uomo poche stamattina ha incontrato la stampa lanciando un appello: “Facevo il macellaio, vorrei fare il mio mestiere, voglio solo lavorare, pagare le tasse ed essere una persona onesta, avere una vita normale” ha detto.
L’uomo, padre di due figli e disoccupato, è stato inondato d’affetto dalla città dopo il video diventato virale. Raccolti oltre 11mila euro in rete. Gianni ora lancia il suo appello “per tornare alla normalità” durante una diretta Facebook con il consigliere dei Verdi Francesco Emilio Borrelli.
“Ho fatto il macellaio per 27 anni, lavoravo all’Auchan – spiega – vorrei tornare a fare questo”. E sulla solidarietà scattata in cttà: “Napoli è grande e ha un grande cuore”. Il consigliere Borrelli gira l’appello ai grandi marchi: “Abbiamo ricevuto qualche offerta di lavoro, un grande aiuto per lo scooter. Ora chiediamo ai supermercati di dare un lavoro a Gianni, è diventato un simbolo, a 50 anni non può fare il rider”.
Embè?? è pur sempre Napoli eh… qui c’erano le telecamere, ma sono eventi quotidiani!!!a Napoli è così …
Jettatel rint a munnez a sti chiaviche munnezz sul munnezz e merd che cammin
Questi non so ne essere umani né animali ma merda di fogne li vorrei vedere uno contro uno cosa fanno parlare coi genitori e sentire ma un bravo ragazzo ora gli farei pagare i danni e lavori forzati stando in galera in isolamento peggio degli assassini
Da “piantine”come queste possono nascere solo spine e non fiori.
E poi per quel Michele(14:15) io vivo,respiro,ed amo SALERNO
da piu di 50 anni ma NAPOLI è la città piu bella de mondo…
e credimi te lo dice uno che è nato in un altro emisfero e
mi sento a casa solo a Salerno,Buenos Aires e NAPOLI….
provaci pure tu…te ne sentirai gratificato,rispettosamente ti saluto
HAHAHA…CARO AMICO DELLE 20:10…A CAVA NN TI SENTI A CASA??? CHE RIDICOLO…