Vaccino: Ue, ad aprile prevista larga distribuzione dosi

Stampa
“Siamo solo all’inizio della campagna vaccinale” e “la larga distribuzione delle dosi e’ prevista per il mese di aprile”. Lo ha detto Eric Mamer, portavoce della Commissione europea, nel corso della conferenza stampa quotidiana. “In autunno avevamo detto che la vaccinazione sarebbe partita entro la fine dell’anno e cosi’ e’ stato”, ha aggiunto il portavoce.

“Abbiamo firmato contratti per 2 miliardi di dosi, quindi il problema non e’ sugli accordi, ma sulla capacita’ di produzione e questa e’ una difficolta’ che tutti stanno affrontando”, ha aggiunto Mamer con riferimento alle polemiche sul numero di dosi ‘prenotate’ dalla Commissione europea e che verranno acquistate dagli Stati membri.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.