Lo dichiara in una nota l’avvocato Antonio Cammarota, Presidente della Commissione Trasparenza del Comune di Salerno, il quale rimarca come “un conto è l’evento eccezionale come un ciclone inatteso, altro è l’ordinario maltempo di questi giorni invernali, perchè da anni cadono gli alberi, con un pericolo costante sotto gli occhi di tutti, e nessuno fa niente”.
“Occorre intervenire immediatamente perché a questo punto l’incapacità è un delitto”, conclude Cammarota, che annuncia iniziative nella commissione trasparenza ed esposti agli organi competenti.
Cammarota, presenta tu stesso un esposto in procura e segui la denuncia affinchè qualche pm si svegli e cominci ad indagare sui soldi spesi per il verde pubblico, a chi sono finiti e se dove finiscono questi soldi, ci sono capacità e competenze.
E da anni che il comune e il sindaco sono incompetenti e pagliacci, quindi adesso senza che uscite a fare i paladini solo per voi stessi,la realtà che a Salerno tutti i politici, il comune e il sindaco, siete solo arroganti e la rovina della città!!!! Via tutti da Salerno Pagliacci
Solo il verde pubblico? Ditemi cosa funziona in questa città..
Ad oggi non ho sentito motivazioni sul perché sono Stati “segati” i 6 alberi di piazza Portarotese, che abbellivano la piazza con decoro e in estate davano ombra e frescura. Perché nessuno parla?