Stampa
Il Covid non arretra nel Salernitano: altri 1400 nuovi contagi e 20 decessi in 7 giorni
4 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
SCRIVETE BEBE I TITOLI, 1400 contagiati NON NEL SALERNITANO MA IN CAMPANIA, a salerno 148.
come fate a comunicare ogni giorno qualche dato errato?
Articolo da terza ondata
Come disse il ciarlatano le terapie intensive si stanno svuotando , però nn ha specificato che si svuotano perché la gente muore . Fa la faccia bella con i cretini che lo credono ma nn conta gli intelligenti che se lo mangiano a colazione
Premetto che non NEGO assolutamente il vAirus Covid…
A parte il fatto che questi numeri sembrano essere l’estrazione del lotto, se si seguono quotidianamente questi dati terroristici si può notare come cambiano dalla sera alla mattina e sono numeri falsati sparati più o meno a caso.
Ma giusto per verità di cronaca, si potrebbe anche avere il numero delle persone che muoiono per altri mali ed altre patologie?
Oramai i babbeoti museruolati sottomessi e lobotomizzati hanno completamente perso la ragione, credo che tutto questo terrorismo psicologico possa bastare….