Le Cronache: «Salernitana mi hai sorpreso ma adesso non devi fermarti»

Stampa
«Salernitana mi hai sorpreso ma adesso non devi fermarti». Vittorio Tosto: «Vedo un grande spirito di gruppo Empoli? Ho giocato anche lì ma tiferò per i granata». L’ex difensore granata: «Ad inizio stagione non avrei immaginato un cammino così, complimenti alla società e al tecnico Castori. Coulibaly? Ottimo colpo»

E’ l’apertura delle pagine dedicate al quotidiano Le Cronache in edicola domenica 10 gennaio 2021

All’interno leggiamo anche: Mercato. Primo allenamento per Coulibaly, si rivede anche Lombardi. Attaccante ed esteno sinistro: il club riflette prima di piazzare l’assalto decisivo per i due colpi

Serie B. Il Cittadella si porta a meno uno dai granata. I veneti passano sul campo della Reggiana con Proia e Ogunseye

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Caro Vittorio, sei unico! Eterna bandiera granata!! ?? È stato un piacere vederti giocare con la nostra casacca, hai saputo onorarla in pieno da giocatore, continui a farlo ora da dirigente e da uomo.
    Salerno e Provincia non ti dimenticheranno mai, con buona pace dei simpatizzanti dei puffi sbiaditi.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.