Ad aver contratto il Covid – come riporta Stiletv – anche i genitori di alcuni dei ragazzi che hanno organizzato il cenone, posti tutti in isolamento obbligatorio, con oltre una quarantina di ordinanze di isolamento fiduciario da recapitare, nell’ambito della catena dei contatti della comitiva, da parte degli agenti della Polizia Municipale.
I caschi bianchi diretti dal magg. Natale Carotenuto stanno ora ricostruendo nei dettagli l’accaduto anche per elevare sanzioni a carico del proprietario dell’abitazione, e non solo, per violazione delle vigenti norme anti Coronavirus.
Fonte: StileTv
E allora? La stessa cosa accade con l’influenza…dimenticavo il covid è una brutta influenza!!!
anonimo tua mamma così ti ha detto?
E ancora c’è chi nega compreso l’imbecille anonimo di turno, l’influenza ebete non è il covid
Purtroppo i dementi non si trovano solo in USA (almeno quelli non sono anonimi).
Ma senza che lo rispondete ormai si è capito che è inutile. Con milioni di morti nel mondo e 80000 solo in Italia sono un cerebroleso può ancora ripetere che tanto è un’influenza
Dall’articolo si deduce che essendo stati messi in quarantena nessuno dei presenti abbia avuto bisogno di essere ospedalizzati. Si puo’ sapere quanti dei contagiati sono asintomatici ?
E quando gli date fuoco a questi imbecilli? I comuni anziché inutilmente affannarsi e aspettare il dipartimento di prevenzione, si dessero da fare almeno a multare questi stronzi che si ritengono più furbi di altri… Almeno fanno cassa per giusta causa…
Enzuccio ci sono morti a causa del covid e morti per altre patologie positivi al covid nel calderone…quando lo capirete sarà troppo tardi! Ma sarà impossibile per voi jihadisti della chiusura!