Baronissi: cantiere Città della Medicina, intervento su Via Allende

Stampa
Dal 12 gennaio sarà chiusa al traffico la corsia sinistra di via Allende, nel tratto via Convento – via Allende (direzione di marcia Baronissi – Orignano) per lavori di asfalto e sottofondo. Si tratta di un intervento già programmato, previsto nell’ambito delle opere di infrastrutturazione del  cantiere aperto di Città della Medicina, rinviato di alcune settimane a causa del maltempo.

Per consentire lo svolgimento dei lavori in piena sicurezza, sarà chiusa al traffico via Allende (corsia sinistra) nel tratto di strada che va dall’intersezione con via Convento fino all’intersezione con via Allende (direzione di marcia Baronissi – Orignano).

Il traffico veicolare proveniente da via don Minzoni e via Convento, diretto a Orignano – autostrada – Ikea, seguirà il seguente percorso: via Moro (fino alla rotatoria caseificio Annalisa) e via Allende (corsia destra). L’intervento durerà pochi giorni ed è necessario per completare la sistemazione del tratto interessato alla costruzione del collegamento della rete fognaria di Città della Medicina i cui lavori procedono a pieno ritmo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.