Stampa
Un altro albero crolla a Salerno: giù in centro, tra villa comunale e Teatro Verdi
7 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Ho segnalato su questo giornale, almeno due tre volte la presenza di due alberi secchi uno all’esterno e uno all’interno dell’ingresso laterale della villa comunale lato Teatro Verdi + altri sempre secchi all’interno della villa. Uno molto pericoloso, a mio parere, secco e molto grande si affaccia su via Roma dalle aiuole di Piazza Luciani. In questi giorni a Salerno non c’è stato nessun forte vento, l’albero è caduto perché secco e perché il settore verde pubblico non è in grado di fare il proprio lavoro.
Segnalo agli uffici competenti del comune di Salerno, che all’interno della villa comunale c’è una vecchia pianta completamente secca ubicata alle spalle della statua marmorea dedicata a Carlo Pisacane.
La segnalazione è stata fatta anche ai dipendenti incaricati alla pulizia della villa ma, ad oggi il pericolo di caduta è incombente.
… ma un posto così, concepito senza nessuna logica, al Buon Dio per essere preservato dalle mareggiate, ottimo esempio di business per gli amici degli amici…. che cosa doveva diventare? Qualcuno, voleva che diventasse un 5 cinque stelle extra❓ solo in questa Città dove tutto è e passerà fino a quando Dio vorrà…
attraverso le elucubrazioni e le fantasie del Dux.
manutenzione del verde inesistente!
Grande ammirazione…….
è andata bene che è successo di notte senza che nessuno ci capitasse sotto.
e che centra salerno pulita …… io ho visto solo quelli del verde pubblico. non capisco xché citano sempre Salerno pulita