Lo dichiarano in una nota il geom. Paolo De Marco, dirigente de La Nostra Libertà, e l’avv. Antonio Cammarota, capogruppo al Comune di Salerno e Presidente della Commissione Trasparenza, che mercoledì si occuperà della vicenda.
“Chiederemo chiarezza e dati all’amministrazione e ai dirigenti”, continua Cammarota, “ovvero quanti alberi sono caduti, quali sono le cause, quanti e quali sono a rischio, quando è stata fatta l’ultima manutenzione e quando verrà fatta la prossima, quali sono le risorse economiche in bilancio e quali le risorse umane in pianta organica, e quindi cosa si intende fare per evitare il pericolo di danni alle persone”.
Sempre sul pezzo. L’importante è farsi un po’ di pubblicità e restare presidente della Commissione trasparenza.
Buongiorno vorrei invitare al sig Cammarota a venire a vedere di persona i due pini marittimi che sono quasi di fronte alla fermata della metropolitana di Pastena i due alberi sono in una traversa pedonale e censiti dal comune ma la crescita non è stata felice e pultroppo sono inclinati di un bel po. Prima che il peggio si verifichi si intervanga al più presto saluti e grazie.
Concordo con Gino…e chest’è…il vecchio che avanza
Ancora esiste? Fin quando ci saranno personaggi come lui, come l’altro che fa sciallaggio sui social (F.I) e qualcun’altra, la destra oltre a non esistere la darà sempre vinta in partenza a De Luca. A questi preferisco 1. 10 100 De Luca