“Chi raccoglie il grido d’allarme della dirigente Nappi , l’Istituto non è nelle condizioni di accogliere tutti, anzi esistono ancora problemi di sicurezza soprattutto per quanto riguarda un esodo d’emergenza” – sottolinea Faiella.
Si potrebbero, da subito, utilizzare i locali lasciati liberi dal tribunale (lato ex p.zza Malta) con l’acquisizione di ulteriori vie d’ingresso e uscita. Tutto questo però ancora non è nelle disponibilità dell’Istituto, nonostante il trasferimento, da tempo, del Tribunale nella nuova cittadella giudiziaria.
L’appello di Michele Faiella ovviamente va al Sindaco e al presidente della Provincia di Salerno, ognuno per quanto di competenza risolva le problematiche della comunità scolastica dello storico magistrale “Regina Margherita” .
Speriamo che questo ennesimo appello non cada nel dimenticatoio della burocrazia. Aiutiamo e sosteniamo la Dirigente Nappi e tutto il Liceo Regina Margherita , che gli alunni possano usufruire della scuola al più presto. Un genitore
Della scuola non interessa niente a nessuno! E’ stato chiaramente dimostrato da ciò che è accaduto, e sta accadendo, dallo scorso mese di marzo. Scuole chiuse e basta!!!! Niente di alternativo, nessun incremento dei mezzi pubblici, niente di niente!!!!! E’ solo vergognoso e indegno di un paese civile, qualora questo paese lo fosse!!!
persone che ( purtroppo ) non dovrebbero insegnare….recente passato docet.