Comunicazione social: ok Napoli, centrodestra male, Tofalo ha la pagina più attiva

Stampa
Il centrodestra non comunica sui social, mentre il “grillino” Angelo Tofalo – come titola il quotidiano “Le Cronache” – risulta tra i più attivi. Nel sondaggio realizzato dallo spin doctor di Arcadia Antonio Giordano, analizzando le interazioni con due tool differenti. il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli risulta tra i più attivi e menzionati. Nel centrodestra si salva solo il giornalista Gaetano Amatruda, ex portavoce del governatore Caldoro. Bene anche Andrea De Simone, Nicola Provenza e Michele Sarno. Dante Santoro male, Antonio Cammarota vola.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Certo che se si aspetta Salernonotizie per avere informazioni sull’attività dei politici salernitani, con l’ ovvia esclusione del clan de luca, di fa in tempo ad invecchiare !!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.