Stampa
A Salerno continuano lezioni in strada: no Dad nel centro storico e a Torrione
12 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Torneranno a casa questi imbecilli
Scene patetiche.
RIDICOLIIIIII. Mandate i vostri figli a scuola. A parte che una cosa e’ fare lezione all’aperto una cosa è lo stare chiusi in aula per 5/6 ore.
Semplicemente RIDICOLI PROTAGONISTI
Quelli hanno deciso di tornare alla vita…QUELLA VERA!
A differenza dei pidocchi che abbassano la testa e si fanno
SCHIACCIARE…il freddo e la pioggia? Non hanno ucciso
mai nessuno,a meno che non si sia PERICOLOSAMENTE IGNORANTI!.
Bravi giustissima protesta dovremmo farla e sostenerla tutti. Vergognosi i commenti scritti contro questi ragazzi e vergognose le persone che vogliono le scuole chiuse.
solo pagliacciate
Quante braccia rubate all’agricoltura.
SCRIVETE: Se questi soggetti volevano veramente studiare si stavano a casa dulla loro scrivania. Come fanno a concentrarsi su di una panchina con lo smartphone in mano?
Soliti megalomani del tasso.
Quella di Haze Smoker DISOBBDIRE è l’unica speranza
e non vi scandalizzate…piuttosto chiedetevi (chiediamoci) a cosa si stà
disobbedendo. E voi di salernonotizie. it non mi censurate sempre…
Fate ridere…ridicoli…ad Eboli un intera classe positiva lo auguro anche a voi