“Il tratto in questione – dichiara il Presidente Michele Strianese – è quello che parte dalla località Molina di Vietri e porta al Viadotto Gatto dove, proprio in questi giorni, si sta cominciando la fresatura del vecchio manto stradale e la realizzazione del nuovo.
Un’importante opera di messa in sicurezza stradale che ha previsto anche la realizzazione di una rete fognaria sottoposta al marciapiede laterale di monte, che ha lo scopo di incanalare le acque di pioggia ed evitarne il ristagno sulla piattaforma stradale.
Si procederà poi con la realizzazione della nuova segnaletica orizzontale e verticale. Ci scusiamo per i disagi ai cittadini, spesso si lavora di notte, ma non sempre è possibile per le bassissime temperature di questi giorni.”
Questo è buttare i soldi e fare danni. Con queste temperature per far attaccare l’asfalto si aumenta la percentuale di emulsione, il risultato è asfalto liscio che diventerà presto una saponetta.
ma è un anno che procedono questi lavori per 3 km di strada!! Con relativi ingorghi e difficoltà di transito in un tratto autostradale particolarmente tortuoso, e a pagamento!!
Raccontatene un’altra! a quest’ora, con una gestione seria , si sarebbe realizzato il traforo del Monte Bianco! Siate seri!
Se non hai capito nemmeno di quale strada si parla…che commenti a fare!??