Stampa
Il Covid contagia anche a scuola: a Nocera e Eboli positivi alunno e maestre
5 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
…che il covid si prendeva solo nei ristoranti bar pub e pizzerie ….
Vorrei dire una cosa all’incompetente e Pagliaccia di Azzolina e a tutti quelli che dicono che la scuola è più sicura, ma andate a cagare trogloditi, in tutta Italia si sta sentendo che nelle scuole si stanno infettando molti alunni e insegnanti, ma per molti genitori l’ unica cosa più importante è disfarsi dei figli per shopping e passeggiate
Sono solo 2 casi si migliaia di rientri!! Mi dispiace, la scuola non contagia!! Piuttosto è il contorno( autobus e varie), per non parlare dei vecchietti Che stanno in giro dalla mattina alla sera.
Non scrivete cavolate!! Un contagio su migliaia di rientri è praticamente nulla!! Perché continuare a terrorizzare?
Finiamola di politicizzare anche questo argomento. Fuggiamo la logica degli schieramenti SI DAD o NO DAD. Ricordo che la scuola, i ragazzi e la loro formazione, sono il pilastro della nostra comunità nazionale come lo è la difesa della salute. Dobbiamo sforzarci di trovare un equilibrio tra questi due principi fondamentali.
Fino a quando possiamo andare avanti in DAD? È passato quasi un anno e non cambia niente. I ragazzi sono stanchi.