Indonesia, terremoto di magnitudo 6.3 provoca almeno 34 vittime

Stampa
Una violenta scossa ha colpito questa notte l’isola indonesiana di Sulawesi.
Nonostante l’abitudine agli sciami sismici, l’Indonesia ha dovuto dare i conti con un terremoto di magnitudo 6.3 che sta provocando ingenti danni.
L’epicentro del sisma è la città di Mamuju, dove sono crollati almeno un hotel e un ospedale.
L’episodio si è verificato alle due di notte ora locale precisamente le 2:28, con ipocentro a soltanto 20 km di profondità.
Il bilancio attuale ammonta a 34 vittime e centinaia di feriti.
La situazione appare tragica con numeri in netta espansione, infatti prosegue senza sosta il lavoro dei soccorritori che continuano ad estrarre persone dalle macerie.
Olindo Nuzzo

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.