“Il problema che abbiamo è quello del numero di vaccini disponibili. A marzo ne avremo 4 milioni in Italia. La Campania ne dovrebbe avere il 10% circa, allora questa operazione è avere non meno di 5mila persone che per un anno intero si dedicano esclusivamente alla campagna di vaccinazione. Ad oggi non sono arrivati medici e infermieri”.
“Fino ad ora noi abbiamo avuto 23 medici e infermieri in più e basta. Se avremo la disponibilità di 8,2 milioni di vaccini ci proporremo di essere la prima regione di Italia e di Europa ad uscire dalla pandemia, se mi seguirete e ci seguirete e ci aiuterete con comportamenti responsabili, non sarà un obiettivo folle”.
Mariangela Morea
Ripetiamolo per chi ha memoria corta e difficoltà di comprensione: l’ospedale del Mare al momento del CROLLO di dieci giorni fa aveva SOLO SEI (falsi) positivi ASINTOMATICI! Detto e documentato da tutti i TG. In Campania non c’è NESSUNA EMERGENZA e non c’è MAI STATA, l’Istat lo dimostra chiaramente fino ad AGOSTO.
Sul sito demo istat it potete farvi i vostri conti sui dati VERI E UFFICIALI, senza passare per i falsari politici e giornalai