Lo ha ribadito a Marghera (Venezia) il presidente dell’Aifa, Giorgio Palù.
“Il virus è cinese – ha sottolineato – ce l’hanno detto loro, anche se per 4-5 mesi non ci hanno detto che si trasmetteva da uomo a uomo, e l’Oms non è riuscita a tornare con uno straccio di prova.
Da molti studi, alcuni in ‘pre-print, siamo certi che i vaccini e i sieri dei vaccini neutralizzano le varianti. Per quella sudafricana da AstraZeneca ci dicono che servono titoli più elevati per neutralizzarla, ma si neutralizza”.
“Non si ricorda nella storia una pandemia che duri più di due anni. Non che i virus siano spariti, ma continuano a circolare un po’ meno. Credo che questo dovrebbe esserre il destino di un virus come questo” ha poi sottolineato il presidente dell’Aifa.
ridicolo!!! e allora vuol dire che ci hanno preso in giro con i vaccini per l’influenza per anni! Pure quello muta, parecchio, ogni anno anche piu volte! e ogni volta propongono il vaccino contro l’influenza.. peccato che sia sempre quello del ceppo dell’anno precedente, visto che nel frattempo è mutato! e questo porta pure a diffondere nuovamente un ceppo che altrimenti sarebbe morto!! pensateci..
ma che dicono?? invito tutti a leggere cosa scrive REALMENTE la stessa AIFA sul suo sito, sezione FAQ covid! NON c’è nessuna certezza con questo vaccino! lo scrivono LORO! non immunizza, non previene il contagio a terzi, non si sa quanto dura.. e non permetterà (così dicono i politici idioti) neppure di smettere di usare le museruole!! Infomratevi, lo hanno detto già: la dittatura delle museruole e del carcere doomiciliare durerà fino al 2023, il virus, i vaccini, le museruole, il carcere, NON contano nulla, hanno già stabilito tutto, come detto da Pino mesi fa…….